Urban Decay make up estate 2018

Urban Decay collezione make up estate 2018 Beached

La collezione make up estate 2018 presentata da Urban Decay si lascia ispirare apertamente al mare ed alle spiagge, grazie ai prodotti di cosmetica della trend edition Beached si può ottenere un aspetto fresco e radioso puntando su effetti metallici che permettono di enfatizzare la pelle abbronzata.

Il packaging scelto dal brand cosmetico trae spunto dalle spiagge assolate americane proponendo palme che si stagliano su uno sfondo dove domina il cielo azzurro.

Urban Decay make up estate 2018 Beached

Per dare allo sguardo una maggiore intensità viene presentata la Beached Eyeshadow Palette nella quale vengono ospitate al suo interno ben 8 ombretti che sfumano in una variegata selezione di sfumature calde a cui si affiancano delle tonalità marine; gli ombretti scelti da Urban Decay invitano a creare diversi look occhi che giocano con dei finish diversi quali satinato, opaco e metallico. Nella Beached Eyeshadow Palette trovano posto le seguenti tonalità:

  • Salt, avorio dall’aspetto satinato
  • Blaze, sui toni delicati e luminosi del pesca soft metallico con satinatura rosata
  • Heatwave, rame dalla finitura metal
  • Daybreak, rosso terracotta opaco
  • 16th St., bronzo dorato metallico
  • Double Dip, teal, azzurro dall’aspetto metallico
  • Plunge, sui toni decisi dell’ottanio dal finish metallico
  • Wedge, un ombretto marrone tendente al rossastro dall’aspetto metal

Urban Decay make up estate 2018 collezione Beached

Il trucco occhi può essere valorizzato anche con le 24/7 Glide-On Eye Pencil, ossia le matite occhi waterproof e metallizzate che sfumano nelle tonalità: Lucky, un caldo arancio bruciato dal finish metallico; Goldmine, oro shimmer. Il brand Urban Decay ha inserito nella sua collezione estiva il Beached Bronzer, un prodotto best seller che è stato rinnovato nell’estetica, si tratta dall’iconica polvere abbronzante dal finish opaco che si arricchisce di sottili pigmenti che permettono di sfumare la polvere in maniera ponderata per regalare al viso un effetto sunkissed perfetto ed il più possibile naturale; il Beached Bronzer è disponibile nelle declinazioni: Sunkissed, per pelle di colorazione media; Bronzed, per pelle media-scura, oppure molto abbronzata. Nella trend edition stagionale lanciata da Urban Decay si trovano poi i Beached Lipstick, i nuovi rossetti del brand disponibili nella versione sheer e metallica che sfumano nelle varianti di colore: 100 degrees, l rosso sheer; Heatwave, bronzo metallico; Tower 1, nude dorato dal sottotono rosato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *