Occhiali da sole primavera estate 2018

Occhiali da sole Chanel primavera estate 2018

L’iconica eleganza Chanel che valorizza la femminilità in ogni sua sfaccettatura si ritrova come ingredienti principale della collezione occhiali da sole primavera estate 2018 con protagonisti dettagli unici ed estrosi.

Tra i modelli più rappresentativi si mettono in evidenza le versioni oversize dal design essenziale a cui fanno eco delle interpretazioni più originali che investono su delle decorazioni uniche, spiccano inoltre alcuni occhiali Chanel dal gusto vintage a cui si affiancano delle proposte di ispirazione moderna con lenti specchiate e frontali importanti.

L’estro creativo di Karl Lagerfeld si rivela in tutto il suo potenziale in questa ricca selezione di accessori dall’estetica accattivante e fashion.

Chanel occhiali da sole oversize con cristalli 2018 primavera estate

Chi ama i dettagli che fanno la differenza non trascurerà i sunglasses firmati Chanel con applicazioni di perle bianche che vanno a decorare la parte alta di alcuni modelli tondi con lenti sfumate in colorazioni soft, le perle vengono poi riproposte dalla maison lungo tutto il bordo di alcune montature dalla forma oversize squadrata. Un allure decisamente bon ton caratterizza diversi modelli che si vestono di pennellate soft di rosa, si tratta di occhiali da sole dalla forma rotonda e squadrata che sfoggiano montature pink a cui fanno eco delle varianti con lenti rosa e prive di contorno. In linea con le ultime tendenze sunglasses suggerite per la primavera estate 2018 non mancano all’appello alcuni modelli di occhiali da sole con montatura nera spessa dal taglio felino alquanto sensuale con lenti scure ma non troppo che rendono il modello ancora più misterioso e chic.

Chanel occhiali da sole primavera estate 2018

Per quanto riguarda gli esempi più belli di occhiali da vista proposti da si mettono in evidenza i modelli dalla forma cat-eye realizzati in acetato lucido in abbinamento ad una variegata selezione di colori, tra cui spiccano pennellate di: rosa, bordeaux, nero, blu notte, tartarugato e beige; la maison francese ha suggerito diversi modelli decorati con elementi metallici effetto catena sulle aste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *