Chi è Giuseppe Vetrano…

Mi presento,

Mi chiamo Giuseppe Vetrano, ho 35 anni ed ho creato questo blog per raccogliere le mie esperienze e aiutare, con aiuti, consigli ed esempi di carattere personale, chiunque volesse intraprendere il proprio cammino nel mondo del trading online.

Fin dai 25 anni iniziai a interessarmi al mondo degli investimenti, cercando di mettere da parte il denaro guadagnato grazie ai primi lavori, per poi investirlo e ricavarne quanti più guadagni possibili. Naturalmente inizialmente il processo è stato duro, ma insieme a un gruppo di amici ci siamo prefissati degli obiettivi a lungo termine per cercare di affrontare nella giusta maniera quello che è il mondo della finanza.

Nonostante tutto non ho mai smesso di studiare, tra una pausa di lavoro e l’altra, e ho costruito i primi successi sulla base di duro lavoro e ore e ore di studio senza sosta. L’interesse per la tematica vinceva ogni stanchezza e l’idea del rendere quella che inizialmente era solo una passione – coltivata in compagnia in qualche momento di tempo libero dai vari impegni della vita moderna – un lavoro cresceva forte, sapendo che l’impegno e il confronto mi avrebbero ripagato nel lungo periodo.

Oggi, a 10 anni di distanza, posso dire di aver avuto successo. Ai miei tempi però (lo so, fa strano dirlo) su internet non era così facile reperire delle guide o dei consigli che potessero venire in aiuto agli aspiranti investitori: tutto si basava sull’esperienza personale e sulla lettura forsennata di libri sull’argomento.

Proprio per questo, con 10 anni di esperienza, ho creato questo sito in modo da venire incontro a chi fosse alla ricerca di qualche piccolo consiglio personale su quelle che sono le migliori scelte da compiere o strategie da applicare, per incominciare nel mondo giusto il cammino nel mondo del trading.