Ethereum, una delle migliori criptovalute al mondo

L’ether è la moneta appartenente alla piattaforma Ethereum, sebbene Ether sia considerato una criptovaluta, presenta alcune differenze con gli altri, poiché è più altamente programmabile. Se paragonato a Bitcoin, la criptovaluta più popolare e usata nel mondo digitale, infatti gli algoritmi utilizzati per decifrare le Blockchain sono più facili da decifrare, inoltre il tempo impiegato per ottenere monete, Ether è inferiore rispetto al Bitcoin.

Lo sviluppo di questa criptovaluta è iniziato nel 2014 ma è durato fino al 2015, quando finalmente ha visto la luce, il nome del suo inventore è Vitalik Buterin, un utente online.

Ethereum fa parte di una rete digitale a catena di blocchi con cui vengono generate le transazioni. È guidato dagli sviluppatori di computer in cui è possibile creare applicazioni che possono essere pagate o controllate da questa valuta. Questa è una delle grandi differenze che ha con il Bitcoin che è fondamentalmente una valuta alternativa, ma che non è soggetta a nessun progetto o sviluppo che possa dare più sostenibilità nel tempo.

Ethereum è sicuro da comprare e investire?

Anche se il mercato delle criptovalute varia continuamente, sia in alto che in basso, tenendo conto delle considerazioni del caso, possono essere fatti investimenti molto buoni, questo è esattamente ciò che rende questo mercato così attraente. Investire in ETH può essere fatto in sicurezza attraverso le diverse case di investimento senza problemi: l’importante in questo caso è unire quelli più solidi e specializzati in criptovalute che renderanno più semplice l’uso Puoi sfruttare i loro simulatori, tra gli altri vantaggi.

Un altro punto importante è impostare un limite per sostenere la perdita nel caso in cui il valore dell’investimento sia troppo basso, è un indicatore che può essere impostato in alcune case di investimento per indicare il punto in cui la perdita può essere limitata.

Lascia un commento